Deleghe per il ritiro dei minori – Tempi di consegna

Data: 11/09/2023

I genitori  impossibilitati a ritirare i propri figli all’uscita dalla scuola possono delegare una persona alla presa in consegna del minore, compilando il modello delega ritiro minori.

Si ricorda che la delega  va firmata da entrambi i genitori e per accettazione dalla persona delegata; al modello compilato deve essere allegata fotocopia del documento di riconoscimento del delegato.

DELEGA-RITIRO-MINORI

Per i ragazzi della Scuola Secondaria di primo grado il genitore può presentare la richiesta di autorizzazione all’uscita dei minori di 14 anni senza accompagnatore.

AUTORIZZAZIONE-DEI-GENITORI-ALLUSCITA-DEI-MINORI-DI-14-ANNI-SENZA-ACCOMPAGNATORI-AL-TERMINE-DELLE-LEZIONI

I genitori sono pregati di consegnare i modelli compilati esclusivamente ai  docenti, non di inviarli via mail.

Consegna entro e non oltre il 13 settembre 2023

Avviso per MODULI USCITA a.s. 2023-2024