Comunicazione urgente – Indirizzo mail dedicato all’invio dei referti

Data: 04/02/2022

Si sensibilizza ulteriormente e si invitano tutti i genitori a trasmettere tutta la documentazione relativa al Covid-19 (referti negativi o positivi interessanti alunni o personale, comunicazione di contatto con positività)

ESCLUSIVAMENTE ALL’INDIRIZZO EMAIL DEDICATO
referto.tampone@icfarasabina.it e non all’indirizzo istituzionale, al fine di permettere un attento e costante tracciamento delle positività e/o guarigioni ed avere un quadro sempre aggiornato consentendo al referente Covid, alla Dirigenza e alla segreteria di monitorare costantemente l’evoluzione epidemiologica all’interno dell’intero istituto.
E’ ALTRESI’ FONDAMANTELE QUALIFICARSI (“docente”, “genitore di … “, “ATA”) E PRECISARE IL PLESSO, IL GRADO DI ISTRUZIONE E LA CLASSE DI APPARTENENZA.
Eventuali comunicazioni pervenute all’indirizzo istituzionale saranno trattate in orario di lavoro (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 15.00).
Al contrario le richieste di DDI (didattica integrata) da positività e da contatto con positività dovranno essere inviate all’indirizzo istituzionale riic827009@istruzione.it; a tal proposito di rimanda alle precedenti circolari.

Testo circolare IMPORTANTE utilizzo indirizzo dedicato referti covid