Campagna vaccinale anti-Covid 19

Data: 07/10/2021

A scuola in sicurezza, W la scuola. All'hub Amazon vaccinazioni studenti 12-18

Il nuovo Open Day della Asl di Rieti si terrà martedì 7 settembre dalle 9 alle 14 e mercoledì 8 settembre dalle 14 alle 20. Per tutti i ragazzi che si vaccineranno un simpatico gadget a sorpresa.

05 SETTEMBRE 2021

Due giornate di vaccinazioni senza prenotazione dedicate agli studenti dai 12 ai 18 anni e al personale della scuola. “A scuola in sicurezza, W la scuola!”, è la nuova iniziativa della Asl di Rieti organizzata martedì 7 e mercoledì 8 settembre presso l’buh Amazon di Passo Corese: un Open Day che interesserà il territorio della provincia di Rieti e in particolare tutti i comuni della sabina in vista di un rientro a scuola in sicurezza.

L’iniziativa di prevenzione contro il SARS CoV-2 è rivolta ai giovani studenti di età compresa tra i 12 e i 18 anni. L’Open Day si svolgerà martedì 7 settembre dalle ore 9:00 alle ore 14:00 mercoledì 8 settembre dalle ore 14:00 alle ore 20:00. Tutti i ragazzi che si vaccineranno durante l’Open Day, riceveranno in dono un simpatico gadget a sorpresa.

I minorenni aderenti, dovranno essere accompagnati da entrambi i genitori o da un solo genitore, purché provvisto di copia di un documento di identità in corso di validità del coniuge.

L’Open Day “A scuola in sicurezza, W la scuola!” per le vaccinazioni ad accesso diretto con somministrazione del vaccino Pfizer, è rivolto anche ad insegnanti e personale delle istituzioni scolastiche del territorio della provincia di Rieti e in particolare al personale scolastico degli istituti della sabina.

La nuova iniziativa di prevenzione e contenimento della pandemia da SARS CoV-2 della Asl di Rieti ha l’intento di ridurre il rischio di contagio negli istituti scolastici creando ambienti sicuri per studenti, insegnanti e per tutto il personale coinvolto. In questo particolare momento la priorità della Asl di Rieti è lavorare ad un nuovo anno scolastico in sicurezza e ad un rientro a scuola dei ragazzi finalmente in presenza.

Direzione Aziendale Asl Rieti